Cinghianello: Soddisfazione dal centro sportivo dove il Wild Boar United si sta preparando per la difficilissima partita del prossimo 19 ottobre fuori casa contro il Candy Candy di Nano Semonte.
Il presidente Kim Ercolani esprime tutto il suo stupore per quello che è accaduto nelle prime due gornate della Cinghialega: - Sono rimasto stupefatto di aver vinto in casa del Rosa Bazzy, il cui presidente Apollo Pastore due anni fa spadroneggiava con la sua squadra, mentre ero nel fondo della classifica e ricevevo il premio Permaflex come miglior squadra materasso. Per quanto riguarda la vittoria sull' FC Raggiata di Full del Polacchino, avevamo amichevolmente parlato di non "farci del male a vicenda", ma Floccari, Doni e Miccoli non erano d'accordo, con Quagliarella che dalla panchina voleva ribadire il concetto. Dispiace per l' infortunio di Buffon, speriamo si rimetta presto e nel frattempo cercheremo di totalizzare il maggior punteggio possibile.
Per quanto riguarda le altre due squadre, il Tena Lady di Bettina Cortonese non è che sia partita un granchè, ma le sue squadre hanno avuto sempre partenze disastrose per poi concludere il campionato nelle migliori posizioni; il Bo No-Team di Nicky IV Novembre è l' incognita del campionato! Se i suoi giocatori si danno una svegliata non ce n'è per nessuno!
Gasport.
mercoledì 8 ottobre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Candy Candy si sta spazzolando i capelli in vista della sfida. Anche perchè in tribuna ci saranno Anthony e Terence e non ha la minima intenzione di fare brutta figura... Sennò dovrà travestirsi da Polly Anna per un mese...
Posta un commento