venerdì 7 novembre 2008

il Bo No-Team si prepara al match della prossima giornata

APPIANO SCURRILE - L'allenatore del Bo-No Team, José Novembrinho, per questa settimana aveva programmato un duro lavoro per i ragazzi del suo team che, nella prossima giornata, affronteranno il temibile squadrone di Nano Semonte dei Palazzi dell'Allodola vien dal Mare. Numerosi sono stati i nomi aggiunti all'elenco dei "non disponibili" e pare che la squadra si presenterà con gli uomini contati al prossimo incontro. Ai microfoni della stampa, in una conferenza di questa mattina, Novembrinho ha dichiarato:
"Volevo organizzare la squadra per questo incontro con tattiche capillari. L'improvvisa assenza di alcuni uomini fondamentali per i miei schemi mi ha spinto a ricorrere alla mia arma segreta. Con questa mia arma, gli avversari, anche se vincenti, non andranno comunque lontano! Mi dispiace doverlo fare ma la posta in premio è troppo alta..."
Il portoghese non ha poi voluto precisare quale sia questa arma segreta. Negli spogliatoio della "Quercetina" però, al termine della seduta di questa mattina, è stato rinvenuto un oggetto di cui abbiamo un'immagine:
Pare che il Candy Candy team è avvertito.

4 commenti:

bettina cortonese ha detto...

ahahahahahahahahahaahahahaahahahahahahahahahahahahah......stupendo!!!

bettina cortonese ha detto...

ahahahahahahahahahaahahahaahahahahahahahahahahahahah......stupendo!!!

Stellina Molinello ha detto...

nicky si vede che sei in mutua...bello!!!!!

Apollo Pastore ha detto...

:) magnifica :D