mercoledì 2 settembre 2009

CORREZIONI RISULTATI DOPO SVARIONE ASSIST!

Come ho già spiegato nel commento al precedente post, mi è stato fatto notare da Nicky che il sistema non ha tenuto conto degli assist (+1 per ogni assist) nel conteggio finale dei voti. Ho corretto la puttanata che ho fatto e purtroppo ci sono alcuni cambiamenti nei risultati.

In particolare la prima giornata subisce le seguenti variazioni (evidenziate in rosso):

Spartak Skalokkio - S.O.S. Pussycat Balls 1-3 (era 1-2)


Fior Fiore Cooppe - Tesco Finest 1-2


F.C. Tripudio d'Olezzo - Dr. Hewson Medical Division 2-2 (era 1-2)


Mary Mediatrix - Happy Team 3-0


La seconda giornata si presenta invece del tutto invariata.
Scusate ancora per l'inconveniente, ma pensavo che il sistema avesse automaticamente inserito il conteggio degli assist. Aggiorno anche la classifica.

4 commenti:

... ha detto...

Ah, mi sembrava strano che non fossi più primo... Ora tutto sembra ok...

Nicky IV Novembre ha detto...

Primo in onestà... :D

... ha detto...

In realtà pensavi di affossare me. Poi ti sei accorto dell'harakiri...

Nicky IV Novembre ha detto...

Ero a pieno punteggio... Era già così soddisfacente! ;-)