mercoledì 30 settembre 2009

Welcome Pollyanna!


In seguito alla sorprendente e umiliante sconfitta contro lo Sparta Skalokkio (considerata dagli addetti ai lavori come la squadra cuscinetto del torneo), e visti gli altri disastrosi risultati delle prime sei giornate, la Tesco Finest, proprietaria dell'omonimo team iscritto alla Cinghialega 2009, ha deciso di cedere la sua quota di maggioranza alla P.I.O., misteriosa società già proprietaria del Candy Candy, vincitore a mani basse dell'ultimo campionato.

La P.I.O., dopo aver confermato la fiducia all'allenatore Nano Semonte (la cui professionalità e le cui capacità non sono mai state messe in discussione), è oggi lieta di presentarvi il Pollyanna, un team rinnovato nello spirito e nel cuore. Un team che promette tutte le scorrettezze possibili per vincere di nuovo il torneo.

5 commenti:

lupa cortonese ha detto...

benvenuta!!!

... ha detto...

grazie!!! Domenica ti pelo subito subito!!!! :D

bettina cortonese ha detto...

Attendevamo con ansia il rientro, nel consiglio direttivo, della regia occulta che l'anno scorso aveva portato quella baldracca di Candy a imporsi sul campionato.
Non penso che sta roscia sbiadita abbia la stessa mignottudo ;)

Kim Ercolani ha detto...

COMUNICATO STAMPA SPARTAK SKALOKKIO:

Il presidente Kim Ercolani ritiene offensiva la parola "cuscinetto" nei confronti della propria squadra visto che la precedente Teschio Fininvest ( Si scriveva così? Boh!) era (ed è) da considerarsi una squadra materasso appena sopra la squadra rete del povero (senza colpe) Full del Polacchino.
Il presidente ritiene che Pollyanna sia un nome allo stesso grado del fu Candy Candy ( la prossima volta consiglio anche Nanà Supergirl per le similitudini con il proprio nick, Anna dai capelli rossi, Lady Oscar, Arale per modernizzarci un pò, Bulma o Fujiko che forse attirano più fans ...), percio lo Spartak Skalokkio si impegnerà a far cambiare nome alla squadra di Nano do Semonte y dei Palazzi von Mendoza van Hauten per la seconda volta nel prossimo scontro diretto.

FINE COMUNICATO.

Laser dei Renzetti ha detto...

propongo una retrocessione nella Cinghialega 2 di 'Pollyanna', o almeno una penalità di 15 punti dato il fallimento della 'Tesco'.